OPC Club Italia

La mia J OPC

« Older   Newer »
  Share  
Claudio@Fusco
view post Posted on 23/9/2017, 09:28




Ciao a tutti ragazzi visto che nessuno l'ha fatto inauguro io il post,vi scrivo per presentarvi la mia Astra j OPC la macchina è del 2013 ed è full optional, ha cerchi da 20",interni in pelle riscaldati,bixeno con accensione automatica,navigatore con bluethoot e tutte le dotazioni standard che mamma Opel fornisce. Che dire..... è un'auto stupenda,molto confortevole nella modalità normal e molto corsaiola nella modalità più sportiva OPC dove si nota un irrigidimento dell'assetto una notevole sensibilità del pedale del gas e della sterzo,ottimo per la pista :woot: . Ho avuto modo di fare qualche turno a Vallelunga e vi posso dire che nel complesso la macchina si comporta molto bene,ma le sue dimensioni e penso le giocano un pò a sfavore penalizzandola un pò :P :D ,ovviamente è un'auto non solo pistaiola
altrimenti avrei optato per qualcosa di più performante e prestazionale,ha un bel bagagliaio e come già detto molto confortevole, mi trovo benissimo soprattutto quando esco con la famiglia :wub: :wub: . Come al solito noi malati non riusciamo mai a tenere le cose originali ed ho fatto dei piccoli interventi che ora vi elenco:

- Mappatura Centralina
- Downpipe 76mm
- Terminale di scarico Inoxcar fatto costruire su richiesta
- Valvola Forge con molla gialla
- Filtro aria a pannello Pipercross
- Intercooler frontale Airtec (di serie l'intercooler lo monta a sandwich tra radiatore acqua e aria condizionata)
- tubi in treccia anteriori
- Tubi in treccia posteriori
- Olio freni Motul RBF600
- Pasticche Ferodo Racing DSuno
insomma.............qualche miglioria :wub: :wub: :wub: mentre esteticamente ho effettuato solo la cubicatura agli specchietti in colorazione Carbonio.Ora vi posto qualche foto :B): :B):





























 
Top
0 replies since 23/9/2017, 09:28   2680 views
  Share