OPC Club Italia

Consigli cambio colore parti RING., INFO

« Older   Newer »
  Share  
Jackopc
icon1  view post Posted on 29/5/2014, 08:34




Ciao ragazzi. volevo chiedervi un vostro parere, e da un pò che ci penso mah non so se ne valga la pena o ci stia meglio.

Praticamente volevo fare (tetto , specchietti, deflettore aria ant e post, e cornice in plastica dove c'e lo stemma opel) tutti in tinta dei cerchi originali opel opc nurburgring; quel grigio fumo brillantinato al posto del nero lucido che opel da di serie.

secondo voi sta meglio o diventa troppo pesante? :lol: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D
 
Top
view post Posted on 29/5/2014, 08:50
Avatar

---

Group:
Member
Posts:
641
Location:
Pontedera (Pi)

Status:


Ma perché, ora non li hai fatti tu neri lucidi? Quando l'hai presa era tutta bianca...te l'hanno verniciati in Opel?? Comunque personalmente li preferisco neri come li hai ora, fanno un ottimo contrasto col bianco, invece facendoli grigio scuro mi danno l'impressione che siano neri sporchi impolverati...
 
Top
Fede206WRC
view post Posted on 29/5/2014, 12:05




fosse stata nera ti avrei detto di no, ma secondo me sta da dio :)
 
Top
Jackopc
view post Posted on 29/5/2014, 12:22




:D :D :D cosa mi consigli all'interno?
 
Top
Fede206WRC
view post Posted on 29/5/2014, 12:32




non so come hai gli interni, cmq o bianchi x staccare o anche carbon look. poi dipende dai gusti e da che cosa farai fare, nel senso se fai verniciare o wrappare :)
 
Top
Jackopc
view post Posted on 30/5/2014, 08:11




quasi quasi faccio ciò che ha detto mayus . riflettendoci bene andrei in contro a una cosa che nn so se ci sta bene e sarebbe uno spreco di cash in caso di fiasco
 
Top
view post Posted on 30/5/2014, 10:06
Avatar

---

Group:
Member
Posts:
641
Location:
Pontedera (Pi)

Status:


Se proprio vuoi rinnovare quelle parti, puoi rivestirle con la pellicola in finto carbonio...così rimarrebbero quasi nere ed avresti riflessi con effetto niente male...ed eventualmente potrai rimuovere la pellicola se non ti piacesse, senza dover riverniciare tutto...magari comincia con uno specchietto, e poi vedi lì per lì...
P.s. novità per lo schizzo dello scarico? :)
 
Top
Jackopc
view post Posted on 31/5/2014, 03:46




appena riesco te disegno per bene e velo allego
 
Top
Fede206WRC
view post Posted on 31/5/2014, 11:29




CITAZIONE (Jackopc @ 31/5/2014, 04:46) 
appena riesco te disegno per bene e velo allego

OT ON
azz jack la prox volta che vengo dalle tue parti ci becchiamo :)
OT OFF

cmq anche io opterei x la pellicola, ma occhio da chi te la fai montare xche la pellicola fa molto ma anche chi te la monta :)
 
Top
Jackopc
view post Posted on 31/5/2014, 12:07




Vero tanti la montano ala c...zz di cane :D e poi si spellicolano.se io dovrei mai montarela pellicola la Voglio soppratutto 3M e uno affidabile . cmq volentieri:)
 
Top
9 replies since 29/5/2014, 08:34   147 views
  Share